WhatsApp: aggiornamento per gli utenti che adesso potranno fare qualcosa di incredibile

Sono davvero tante le funzioni che WhatsApp ha sperimentato per i suoi utenti e che ha portato in pianta stabile durante l’ultimo periodo. Infatti le persone hanno scelto di avere a che fare con qualcosa di davvero incredibile, ovvero un’app che riduce le distanze in ogni parte del mondo.

In questo momento, nonostante le feature siano già tantissime, ce ne sono tante in via di perfezionamento. Infatti come tutti sanno da tempo, esiste per ogni piattaforma mobile un WhatsApp in versione beta. In questo caso una nuova funzione ottima e soprattutto comoda per gli utenti è in fase di test e riguarderebbe proprio i gruppi.

 

WhatsApp: le chiamate di gruppo presto saranno molto più semplici da eseguire, ecco cosa sta cambiando

WhatsApp come sempre sta lavorando molto per portare agli utenti nuove funzioni e soprattutto comodità. Negli ultimi giorni nuove notizie sono arrivate per quanto riguarda i gruppi, i quali infatti potranno avere una feature migliorata.

Gli sviluppatori stanno infatti finalmente lavorando al tasto dedicato alle chiamate di gruppo. La shortcut sarà infatti il nuovo aggiornamento in persona, dato che sarà quindi possibile effettuare una chiamata multipla in un gruppo semplicemente con quel pulsante. Anche ora, per effettuare una chiamata di gruppo, gli utenti devono necessariamente avviare una chiamata con uno degli utenti del gruppo per poi inserire gli altri man mano. Con la nuova shortcut in arrivo si potrà aprire dopo aver premuto un elenco in cui selezionare tutti i partecipanti.

Articolo precedenteVolantino Euronics: Natale da paura con le offerte nei punti vendita (foto)
Articolo successivoTIM: che promozione per gli utenti, Iliad distrutta con 50GB a soli 6 euro