WhatsApp: aggiornamento e soddisfazione, ora una grande funzione è finalmente possibile

Rinnovare una piattaforma del calibro di WhatsApp risulta quasi un obbligo per gli sviluppatori, ovviamente anche alla luce del seguito che genera. Infatti gli utenti, arrivati ad oltre un miliardo da tempo, cercano qualcosa di nuovo di continuo.

La voglia, ma soprattutto la necessità di usare l’applicazione, non finisce mai, è tutti sono infatti contentissimi se poi ci sono delle novità. L’ultimo periodo è stato caratterizzato da moltissimi aggiornamenti, tutti più o meno utili ad aumentare la potenza di fuoco dell’applicazione. Infatti WhatsApp è molto cresciuta come piattaforma, nonostante fosse già fortissima da anni. L’ultimo aggiornamento poi ha dato agli utenti quello che volevano da molto tempo.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento appena arrivato offre la possibilità di avere la visualizzazione delle immagini già dalle notifiche in arrivo

Non bisogna mai dare per scontato il fatto che WhatsApp sia la migliore app, soprattutto da quando i competitors stanno cominciando ad alzare l’asticella. Basti infatti vedere Telegram, altra app che opera nel campo e che da qualche mese non fa che rubare utenti proprio alla piattaforma di Zuckerberg.

Ora gli utenti sono alla ricerca di qualcosa di nuovo e WhatsApp pare averli accontentati proprio in quest’ultima settimana. Il nuovo aggiornamento è arrivato infatti per tutti ed ora pare che nessuno ne sia sprovvisto. Al suo interno una grande novità che permette agli utenti di non aprire per forza la chat per vedere un’immagine. E’ chiaro allo stesso tempo che per averne un resoconto migliore, bisognerà comunque aprire WhatsApp, ma la possibilità di poterla vedere già dalle notifiche è davvero ottima.

Articolo precedenteVolantino Trony: grandissime offerte con un Black Friday praticamente infinito (foto)
Articolo successivoTIM distrugge Iliad e si riprende gli utenti con 2 offerte da 50GB da 5 e 6 euro