L’operatore Vodafone sta convincendo non solo i nuovi clienti in questi giorni, ma anche alcuni suoi ex clienti. Per crescere sempre di più, l’operatore rosso deve recuperare i suoi clienti persi e per farlo si sta affidando ad una nuova strategia commerciale.

L’operatore rosso sta mandando un sms a diversi ex clienti Vodafone, dove al suo interno si percepisce la voglia di riconquistare l’utente selezionato. La strategia consiste nel dare la possibilità ai clienti di scegliere l’offerta più adatta alle proprie esigenze. In questo caso, la compagnia telefonica rossa sta proponendo due offerte: Vodafone Special Minuti 50GB e Vodafone Special Minuti 30GB.

 

Vodafone Special Minuti: offerta da 30 e 50GB

Alcuni ex clienti possono ricevere un sms contenente le offerte appena citate, e saranno loro a scegliere una delle due. Per eseguire l’attivazione, i clienti devono recarsi nei negozi Vodafone entro il 6 dicembre 2018, salvo nuovi cambiamenti.

L’offerta Vodafone Special Minuti 30GB contiene minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30 giga in 4G al costo di 6 Euro ogni mese.

L’offerta Vodafone Special Minuti 50GB prevede minuti illimitati per effettuare chiamate con tutti i numeri nazionali e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese.

Coloro che utilizzano gli sms devono affrontare un costo di 0,29 Euro per ogni messaggio inviato. Il piano della nuova sim è Vodafone 25 che non prevede nessun costo aggiuntivo. Le due offerte sono proposte in versione winback ed entrambe prevedono un costo di attivazione pari a 6 Euro e l’acquisto della nuova sim che varia a secondo del rivenditore Vodafone. Il costo può essere di 5, 10 o 15 Euro.

 

 

 

Articolo precedenteNanoleaf Canvas, gli smart LED che reinventano l’illuminazione
Articolo successivoHuawei Nova 4: appuntamento al prossimo 17 Dicembre per la presentazione ufficiale