La promozione Wind che negli ultimi giorni ha suscitato l’interesse di tantissimi utenti sta per scadere. La Wind Limited Edition, l’offerta che permette di ottenere 100 GB di traffico dati in regalo, può essere richiesta ancora per poche ore da tutti i nuovi clienti dell’operatore. Può essere attivata online, tramite il sito ufficiale del gestore, effettuando la portabilità dal proprio operatore telefonico o attivando una nuova linea Wind. 

Passa a Wind e scegli la Limited Edition che offre 100 GB e una ricarica gratis!

Una delle migliori promozioni Wind attualmente disponibili sarà presto sospesa, salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore. E’ la Limited Edition che offre minuti illimitati e 30 GB di traffico dati a soli 9,99 euro al mese. I clienti che sceglieranno di attivare la Wind All Inclusive Limited Edition, avranno a disposizione anche 100 SMS da utilizzare verso tutti. L’attivazione non prevede alcun costo e, scegliendo come modalità di pagamento PayPal, è possibile ottenere 5 euro di ricarica gratuitamente.

All’attivazione, inoltre, i clienti ricevono 100 GB di traffico dati in 4G gratis, da utilizzare per un intero anno. L’acquisto deve essere necessariamente effettuato online e può essere concluso anche tramite video identificazione al ricevimento della nuova SIM. La scheda è offerta gratuitamente ma sarà necessario mantenere attiva la linea per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato, il costo di 10 euro previsto per la SIM, inizialmente scontato, verrà addebitato sul credito residuo.

All’attivazione dell’offerta è abbinato il Piano Tariffario Wind Basic le cui tariffe saranno applicate nel caso in cui siano esaurite le soglie previste dall’offerta.

 

Articolo precedenteHuawei P20 e P20 Pro: arriva la nuova EMUI 9 basata su Android Pie in Cina
Articolo successivoCall Center: gli operatori usano TIM, Wind Tre e Vodafone per truffare i clienti