WindIn un periodo in cui il numero di aziende in grado di destabilizzare il mercato è cresciuto a dismisura, gli operatori da più tempo sul suolo italiano devono innanzitutto attuare misure correttive necessarie per incrementare il numero di nuove attivazioni. Le passa a Wind ora contano una nuova componente, la Smart Limited Edition è accessibile da tutti gli utenti a soli 9,99 euro al mese.

Direttamente dal sito ufficiale, al pari della già citata All Inclusive Limited Edition 30 giga, il nuovo cliente può raggiungere una promozione senza limitazioni sulla provenienza. I costi iniziali previsti sono totalmente azzerati, se non i 10 euro necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile. Complessivamente, contando quindi anche la prima mensilità, il consumatore dovrà pagare circa 19,99 euro.

 

Passa a Wind con Smart Limited Edition: 30 giga e minuti illimitati per tutti

Superata l’attivazione, la passa a Wind promette comunque 30 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile e minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio nazionale.

La promozione è perfettamente compatibile con l’opzione “porta i tuoi amici in Wind“, utile proprio per aggiungere fino a 10 giga di internet in 4G al mese, dipendentemente dal numero di utenti indotti all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile.

Nell’eventualità in cui si dovessero terminare i giga inclusi nella propria offerta, la navigazione (originariamente prevista in 4G sotto rete Wind) verrà bloccata in attesa del successivo rinnovo.

L’attivazione della passa a Wind è disponibile sul sito ufficiale per un periodo di tempo limitato, salvo eventuali e possibile proroghe da parte dell’operatore.

Articolo precedenteHYPE spedisce buoni Amazon da 50 euro, si possono avere anche 10 euro in regalo
Articolo successivoVolantino Unieuro ammalia gli utenti con un SottoCosto travolgente (foto)