Iliad continua a battere TIM e Vodafone con la nuova promo ma le lamentele continuano

Iliad ha mostrato tutta la sua forza in un periodo in cui anche le aziende più deboli si sentivano al top. In realtà anche grandi compagini come Vodafone o magari anche TIM hanno dovuto tirare i remi in barca per via del forte affondo da parte della compagnia transalpina.

Infatti l’azienda ha dimostrato di non temere il confronto con nessuno, rubando utenti a chiunque nel più breve tempo possibile. Attualmente ci sarebbero tante cose da dire riguardo alle problematiche ma a rubare la scena è di sicuro la promo migliore di Iliad. Parliamo di quella in vigore attualmente e che passa di continuo in TV mediante le varie pubblicità, la quale è stata rinnovata.

 

Iliad: la promo migliore è stata rinnovata e prolungata, ma quanti problemi per gli utenti

Non mancano mai le persone che sono pronte a cambiare gestore, ma questo è diventato ormai un’abitudine con l’arrivo di Iliad. Quest’azienda ha contagiato tutti con le sue promo arricchite da prezzi davvero bassissimi che ormai tutti vorrebbero.

La promo migliore è certamente la Giga 50, offerta che non ha eguali in Italia e che in tanti hanno sottoscritto. Questa è stata rinnovata e quindi in tanti potranno ancora averla al costo di soli 7,99 euro per sempre. Al suo interno ecco 50GB in 4G e 4G+ e con 4GB in Europa. Seguono minuti ed SMS senza limiti in Italia e in Europa oltre a minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni. Gli utenti però continuano ad avere problemi di linea e questo potrebbe condizionare l’attività promozionale. Il gestor

Articolo precedenteWhatsApp, vi mostriamo come scoprire se un amico ci ha bloccato in chat
Articolo successivoAndroid: è un lunedì pazzesco con 3 applicazioni totalmente in regalo