Iliad a Natale offre ancora 50GB e una novità pazzesca, gli utenti però si lamentano

Sono forse troppi i gestori che operano da qualche anno in Italia e Iliad sembra aver fatto incetta di utenti. Molti di questi provengono infatti da aziende molto forti le quali non sono state in grado di trattenerle.

Ora come ora l’azienda ha dimostrato di essere molto saggia ed infatti ha portato avanti il suo impero con un massimo di 3 promozioni. L’ultima di questo pesantissimo trittico ha fatto sì che gli utenti restassero a bocca aperta, visti i contenuti ed il prezzo. Proprio la scelta di Iliad di prolungare la promo sembrerebbe aver premiato l’azienda.

 

Iliad: la promozione da 50GB è stata prolungata per gli utenti, ci sono però molte lamentele riguardo alla linea internet

Non è un mistero che la promozione attualmente in vigore da parte di Iliad sia nettamente la migliore tra quelle disponibili anche degli altri provider. Infatti si parla di una soluzione che ha a disposizione tutto ciò che serve ogni mese agli utenti.

Al suo interno ci sono infatti minuti senza limiti per telefonare chiunque in Italia e all’estero, SMS verso tutti ed infine anche 50GB di traffico internet in 4G e 4G+. Il prezzo è di soli 7,99 euro per sempre e la promo sarà ancora disponibile per un mese almeno. Ci sono però svariate lamentele sulla linea telefonica, la quale infatti risulterebbe molto instabile in ogni parte d’Italia. Il tutto potrebbe però migliorare a breve: alcuni ripetitori stanno per essere accesi per la prima volta.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il nuovo trucco per avere un account attivo su 2 device
Articolo successivoAndroid: la domenica regala 3 applicazioni a pagamento ma solo per qualche ora