CoopVoce: nuova offerta natalizia da 8 euro al mese per sempre, tutto incluso

CoopVoce ha deciso di intraprendere il suo cammino verso tutti gli utenti che hanno scelto di abbandonare la piattaforma. Infatti l’azienda ha lanciato alcune promozioni impressionanti che hanno del tutto ridefinito la storia di un provider spesso bistrattato.

Quello che nasce dal marchio Coop è un gestore che originariamente aveva prodotto solo offerte in grado di soddisfare utenti con poche pretese. Da qualche mese le stesse promo sono cambiate ed un esempio lampante è stato sicuramente quello della Chiama Tutti Extra. La promo con 30GB ha dimostrato di avere un seguito ma ora non è più disponibile e per questo moltissimi utenti stanno dando seguito alla nuova offerta.

 

CoopVoce lancia la nuovissima Chiama Tutti Top, promozione con 20GB e tutto senza limiti ad un costo incredibile

La nuova offerta di CoopVoce appena nominata corrisponde ad una soluzione davvero utile per tutte le tipologie di utenti. Infatti si tratta di una nuova promo che predilige sia i contenuti che i prezzi e questo ha fatto sì che in tanti si interessassero di nuovo di CoopVoce.

La nuovissima Chiama Tutti Top arriva con un prezzo effettivamente quasi imbattibile. Solo 8 euro al mese e soprattutto per sempre per tutti coloro che la sottoscrivono. Al suo interno non manca nulla: minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia con anche 20GB di traffico dati inclusi in velocità 4G.

Articolo precedenteMediaset Premium: il mese di dicembre porta il nuovo abbonamento con la Serie A
Articolo successivoIPTV con Sky e DAZN sfonda su WhatsApp, ma quanti rischi per i clienti