Asus Zenfone Max Pro M1

Dopo i diversi leaks trapelati da pochissimo sulle possibili specifiche tecniche del prossimo medio di gamma di Asus, l’Asus Zenfone Max Pro M2, la stessa azienda ha confermato la data della presentazione ufficiale. Questa si terrà in India durante un evento dedicato il prossimo 11 Dicembre.

 

Asus Zenfone Max Pro M2: arrivo in India il prossimo 11 Dicembre

La stessa Asus direttamente tramite un post sulla pagina indiana ufficiale su Twitter, ha reso noto la data di presentazione ufficiale del nuovo Asus Zenfone Max Pro M2.  Questo verrà presentato in India ad un evento dedicato durante il prossimo 11 Dicembre e sarà distribuito come una esclusiva di Flipkart, un noto store online indiano .

Ma non è tutto. Nel post la stessa azienda ci ha fornito altri dettagli di questo smartphone. Nel post, infatti, era anche presente un video nel quale è possibile vedere una parte del dispositivo che sembra confermare, in parte, quanto visto negli ultimi renders. Oltre a questo, poi, ci sarà il vetro Corning Gorilla Glass 6 a proteggere il display del device.

Per ora, non abbiamo conferme per quanto riguarda il suo arrivo anche a livello globale. Asus Zenfone Max Pro M2, infatti, dovrebbe arrivare anche in Europa assieme al fratello minore, l’Asus Zenfone Max M2. Saranno entrambi i nuovi dispositivi di punta dell’azienda appartenenti alla fascia media del mercato. A bordo, infatti, troveremo rispettivamente il SoC Snapdragon 660 per la versione Pro e il SoC Snapdragon 636 per la versione standard. La batteria, infine, sarà molto capiente, come gli scorsi modelli della serie Max di Asus: avrà, infatti, una capacità di ben 5000 mAh.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteGoogle Hangouts, svelato in parte il destino dell’app
Articolo successivoGoogle Foto si aggiorna: anteprima sul nuovo servizio backup Express