Asus Zenfone Max Pro M1

Tra non molto, giusto pochissimi giorni, Asus presenterà una nuova serie di smartphone ovvero la Zenfone Max M2; l’M1 è arrivata in Europa solo pochi mesi eppure sono già pronti i successori. La compagnia ha già rilasciato qualche media per pubblicizzare tali dispositivi e anche per rendere noto la loro natura da dispositivi da gaming, ma di recente sono trapelate diversi aspetti fondamentali.

Una fuga raccolta da WinFuture ci fornisce i render delle due varianti che compongono la serie ovvero proprio il Max M2 insieme al Max Pro M2. Di entrambi vengono forniti diversi informazioni sulle specifiche mentre il prezzo rimane ancora un mistero.

 

Asus Zenfone Max M2

Lo smartphone è caratterizzato da un design con pannello posteriore di metallo, un notch di media larghezza e un mento abbastanza sottile. Il display è di 6 pollici con risoluzione 2340 x 1080 pixel, ma non si conosce la tipologia del pannello. L’alimentazione è data da un processore Snapdragon 636 e la versione di base per quanto riguarda la RAM è di 4 GB.

 

Asus Zenfone Max Pro M2

A differenza del precedente, quest’altro modello presenta un pannello posteriore in vetro, ma mantiene una configurazione a doppia fotocamera nell’angolo superiore sinistro; le specifiche degli obiettivi del modello base sono sconosciute mentre qui sono di 12 e 5 MP. Il display rimane lo stesso, ma il dispositivo in sé risulta più grande e infatti il mento è più alto; al contrario il notch risulta più stretto. Qui il processore alla base è lo Snapdragon 660 il quale sarà alimentato da una grossa batteria da 5.000 mAh.

Non perdetevi la nostra recensione del Max Pro M1.

Articolo precedenteSony e l’idea rivoluzionaria nel campo degli smartphone: display trasparenti
Articolo successivoApple e le tangenti: tempesta interna in arrivo dalla Cina