Tra i vari operatori telefonici che stanno sfornando delle nuove iniziative non poteva mancare 3 Italia. L’operatore unito a Wind vuole migliorare i risultati ottenuti fino ad oggi con delle offerte alla portata di tutti i clienti.

Ciò che contraddistingue 3 Italia dai suoi competitors è la possibilità di consumare mensilmente minuti e GB a prezzi economici. Così facendo, la richiesta dei nuovi clienti può essere più elevata rispetto alle offerte che includono costi impegnativi.

Le offerte che sono attualmente disponibili le elenchiamo di seguito: Play 30 Plus, Play 30 Unlimited e Play 50 Unlimited.

Play 30 Plus, Play 30 Unlimited e Play 50 Unlimited

Tali offerte sono propote in versione operator attack, questo vuol dire che bisogna fare attenzione alla provenienza dell’operatore telefonico. Nonostance ciò permettono ai clienti di soddisfare al meglio le proprie esigenze sullo smartphone.

L’offerta Play 30 Plus prevede il consumo di minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 giga di traffico dati in 3G al costo di 4,99 Euro mensili. L’attivazione è dedicata ai clienti che effettuano la portabilità da qualsiasi operatore virtuale (tranne PosteMobile. Oltre al prezzo mensile, i clienti devono affrontare un costo di attivazione pari a 5 Euro.

L’offerta Play 30 Unlimited prevede il consumo di minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 3G al costo di 6,99 Euro mensili. Attivabile per i clienti che provengono da PosteMobile. Anche in questo caso, è previsto un costo di attivazione pari a 5 Euro.

L’offerta Play 50 Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo mensile di 6,99 Euro mensili. Rivolta ai clienti Iliad e qualsiasi operatore virtuale (ad eccezione di PosteMobile). Anche in questo caso, è previsto un costo di attivazione pari a 5 Euro.

Articolo precedenteLe truffe su Postepay non si placano, un sito raccoglie i dati delle carte
Articolo successivoFastweb Mobile regala uno smartphone Xiaomi con un contributo di soli 5 euro