L’operatore Wind vuole sorprende i clienti della concorrenza a suon di offerte accattivanti. Dopo il Black Friday, l’operatore arancione ha lanciato sul mercato una nuova offerta che possa soddisfare quei clienti che desiderano installare una nuova linea telefonica oppure migrare dal proprio operatore telefonico.

Si tratta di un’offerta telefonica di linea fissa, denominata Fibra 1000. Quest’ultima potrà essere attivata fino al prossimo 5 dicembre, salvo nuove proroghe. A differenza delle offerte precedenti, l’offerta appena citata è caratterizzata da qualche novità interessante. La prima riguarda il modem che si riceve al momento dell’attivazione. Da oggi, non è previsto alcun costo aggiuntivo per usufruire del modem. Quindi, il prezzo che lancerà l’operatore telefonico non subirà delle variazioni.

 

Wind Fibra 1000: costo del modem già incluso

L’altra novità riguarda la tariffa voce. Le altre offerte precedenti prevedevano un costo aggiuntivo per l’utilizzo di chiamate illimitate verso tutti. Invece, l’attuale offerta Fibra 1000 prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali senza costi aggiuntivi. L’offerta si completa con la soglia di navigazione.

A seconda della copertura del segnale, i nuovi clienti possono utilizzare una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega. In alternativa è presente la versione ADSL illimitata fino a 7 Mega. Il costo che bisogna affrontare per l’offerta è pari a 24,90 Euro mensili. Invece, il prezzo è di 27,90 Euro mensili per la versione ADSL, e aggiungendo le chiamate illimiate il costo arriva a 32,90 Euro mensili.

Per richiedere l’attivazione, i clienti devono recarsi al seguente link ed eseguire la procedura. Il pagamento deve essere effettuato tramite carta di credito, conto corrente o bollettino postale.

Coloro che attivano l’offerta, ricevono in regalo una sim dati Wind contenente 100GB mensili da consumarli sul proprio smartphone.

Articolo precedenteHuawei batte tutti: Nova 4 è il primo smartphone con il buco sullo schermo
Articolo successivoSky: aggiunti 9 canali HD GRATIS, ecco come trovarli tutti