La nota joint-venture Wind Tre ha pubblicato da pochi giorni le nuove iniziative commerciali che dovranno coinvolgere un gran numero di utenti nelle prossime settimane. Sono presenti delle promozioni interessanti che permettono di acquistare un nuovo smartphone tramite rate mensili convenienti.

Sia l’operatore Wind che 3 Italia si sono interessati principalmente degli smartphone top di gamma, gli amati dispositivi richiesti dai clienti esigenti. Gli smartphone in questione sono i seguenti: Samsung Galaxy S9, S9 Plus, Huawei P20 e P20 Pro.

 

Rate mensili da 6€ per gli smartphone top di gamma

Per quanto riguarda l’operatore Wind, sono presenti le seguenti offerte:

  • Samsung Galaxy S9: è acquistabile al costo di 6,99 Euro mensili per 30 rinnovi. Previsto un anticipo di 99,90 Euro ed un eventuale rata finale di 290,30 Euro. I clienti che appartengono a Wind da meno di 1 anno devono affrontare una rata mensile di 10 Euro per 30 rinnovi, con anticipo di 99,90 Euro ed un eventuale rata finale di 240,30 Euro.
  • Samsung Galaxy S9 Plus: si può acquistare al costo di 6,99 Euro mensili per 30 mesi. Previsto un anticipo di 149,90 Euro ed un eventuale rata finale di 390,90 Euro. I clienti che appartengono a Wind da meno di 1 anno devono affrontare una rata mensile di 10 Euro per 30 rinnovi, con acconto di 149,90 Euro ed un eventuale rata finale di 210 Euro.

Invece, l’operatore 3 Italia si concentra sul mondo Huawei e le offerte sono le seguenti:

  • Huawei P20: può essere abbinato con l’offerta All-In Master. In questo caso, è previsto un anticipo di 69 Euro con una rata mensile di 8 Euro. Oltre alla rata dello smartphone, i clienti devono aggiungere anche il costo mensile dell’offerta che è pari a 6,99 Euro. Invece, abbinandolo con l’offerta All-In Power la rata dello smartphone scende a 6 Euro e stesso anticipo (69 Euro). Oltre alla rata dello smartphone, si aggiunge il costo dell’offerta pari a 9,99 Euro mensili.
  • Huawei P20 Pro: può essere abbinato con l’offerta All-In Master. In questo caso, è previsto un anticipo di 69 Euro con una rata mensile di 12 Euro. Oltre alla rata dello smartphone, i clienti devono aggiungere anche il costo mensile dell’offerta che è pari a 6,99 Euro. Invece, abbinandolo con l’offerta All-In Power la rata dello smartphone scende a 10 Euro e stesso anticipo (69 Euro). Oltre alla rata dello smartphone, si aggiunge il costo dell’offerta pari a 9,99 Euro mensili.
Articolo precedenteFinney: è nato il primo telefono cellulare blockchain al mondo
Articolo successivoSpotify: importazione delle playlist locali e molto altro con il nuovo aggiornamento