Whatsapp anonimoWhatsapp ha accorciato le distanze. Siamo reperibili in ogni momento e tutti possono sapere se e quando abbiamo recepito e letto un messaggio. Ci sono momenti in cui preferiremmo regalarci attimi di serenità. Insomma, per così dire, staccare la spina o quanto meno non essere importunati in orari strani e frangenti particolari. Vi spieghiamo come essere anonimi in chat e gruppi senza perdere tutti gli aggiornamenti dai nostri contatti.

 

Whatsapp: creare un profilo segreto

Dopo l’annuncio del nuovo aggiornamento non potremo accampare più scuse per non aver letto un messaggio. Purtroppo la nostra pace sta per finire. Per evitare che ciò accada dobbiamo prendere le distanze. Nel farlo utilizzeremo due trucchi. Uno passa per una funzione specifica dell’applicazione e l’altro per una soluzione alternativa di supporto.

 

Whatsapp vecchia scuola: leggere i messaggi senza visualizzarli

Il primo metodo passa per le famigerate spunte blu. Le disattiviamo e possiamo leggere i messaggi senza assere scoperti. Lo facciamo alla vecchia maniera, scomodando l’apposita funzione applicativa che troviamo alla sezione in Impostazioni > Account > Privacy sotto la voce Conferme di Lettura.

Operando in questo modo non verremo scoperti ma, allo stesso tempo, non potremo sapere quando e se il nostro contatto leggerà il nostro messaggio. La funzione è retroattiva. Per cui passiamo alla seconda soluzione. Questa offre il vantaggio di renderci completamente invisibili potendo continuare ad avere informazioni sullo stato di lettura dei nostri messaggi.

 

Completamente invisibili su Whatsapp con un’applicazione gratuita

Private Read fot Whatsapp si trova sul Play Store ed è un’applicazione che maschera il nostro stato online garantendoci ancora la visualizzazione delle spunte blu. Noi saremo invisibili, ma non i nostri contatti. Decisamente comodo. L’applicazione non si paga e si scarica direttamente da qui.

Offline Read
Offline Read
Developer: Franky Apps
Price: Free

Il sistema funziona. Ne sono prova le numerose recensioni positive ed il crescente numero di download. Tutto funziona alla perfezione, senza problemi. Conosci altri modi per risultare invisibili?

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: utenti in estasi per le nuove offerte davvero incredibili
Articolo successivoPassa a Vodafone: le Special Minuti vengono scontate, le offerte sono incredibili