Il Vivo Nex, ovvero il primo smartphone ad aver introdotto nel 2018 una fotocamera anteriore a scorrimento, potrebbe ben presto arrivare sul mercato anche in Europa ad un prezzo che si aggirerà attorno ai 900€.

 

Vivo Nex arriverà ufficialmente in Europa?

Lo smartphone che sicuramente ha fatto parlare molto di sé durante la scorsa fiera mondiale del Mobile World Congress 2018 è stato il Vivo Nex. Questo particolare dispositivo dell’azienda Vivo, infatti, è stato forse il primo e vero tentativo di proporre sul mercato un device che fosse davvero borderless ma senza la necessità di avere un notch sul display. La soluzione scelta per questo Vivo Nex, infatti, è l’utilizzo di una fotocamera a scomparsa la quale, grazie ad un meccanismo interno, compare e scompare in caso di necessità.

La vendita del Vivo Nex, almeno fino ad ora, era destinata solamente al mercato cinese, ma a quanto pare le cose stanno per cambiare. Stando a quanto emerso poche ore fa, questo fantastico smartphone potrebbe arrivare effettivamente anche per il mercato europeo. Il prezzo, come era facile immaginare, sarà però elevato. Si parla, infatti, di circa 849€, un prezzo elevato ma tuttavia in linea con quello proposto dalla concorrenza.

Per ora, comunque, non abbiamo la certezza ufficiale di quanto detto. Tuttavia, era già da tempo che si vociferava di un possibile arrivo ufficiale di Vivo anche in Europa (un po’ come quanto fatto da poco tempo dall’azienda cinese Oppo), quindi l’arrivo effettivo del Vivo Nex in Europa sembra un’ipotesi piuttosto fattibile. Staremo a vedere se arriverà veramente o no anche da noi.

VIAGizchina
Articolo precedenteTutte le offerte di Natale di 3 Italia: sconti, promozioni e regali
Articolo successivoNetflix: contenuti in arrivo nella seconda metà di dicembre