MVNOLa telefonia mobile non è più rappresentata dal dominio dei quattro operatori fisici, garantito come massimo dalla legge italiana, bensì anche da una lunghissima serie di aziende virtuali, in grado comunque di lanciare ottime offerte al prezzo più basso possibile.

Gli MVNO (mobile virtual network operator), sono operatori telefonici raggiungibili da ogni consumatore, non in possesso di una rete proprietaria, ovvero costretti ad appoggiarsi ad altre realtà per garantire la connettività alla clientela. I migliori del momento sono ho.Mobile, Kena Mobile, PosteMobile e CoopVoce, ma quali sono le loro offerte?.

 

MVNO: ecco le migliori offerte di PosteMobile, CoopVoce, ho.Mobile e Kena

  • CoopVoce – rete Wind – Chiama Tutti Top: attivabile da ogni consumatore in Italia, la promozione richiede un canone di 8 euro con il quale accedere a 20 gigaSMS e minuti senza limiti verso tutti.
  • PosteMobile – rete Wind – Creami eXtra WoW: ancora più interessante della precedente, l’offerta richiede il versamento di 9,99 euro al mese per accedere a illimitati minuti e SMS (credit senza limiti) con 50 giga di internet alla velocità del 4G.
  • ho.Mobile – rete Vodafone – Giga 50: commercializzata con due prezzi differenti, provenienti da Iliad a 4,99 euro, tutti gli altri a 9,99 euro, la promozione garantisce la fruizione di 50 giga di traffico internet con tutto illimitato.
  • Kena Mobile – rete TIM – Kena Xmas: l’unica promozione in versione operator attack, quindi rivolta ai clienti di Iliad e virtuali, richiede un canone di soli 5,99 euro per 100 SMS da spedire ad ogni numero in Italia, minuti senza limiti verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G.

Le promozioni in oggetto, salvo l’ultima, sono raggiungibili indipendentemente dall’azienda di provenienza (in alcuni casi anche su nuova numerazione, ovvero senza portabilità).

Articolo precedenteWind, fine mese col botto: sconti e rimborsi in arrivo per tutti i clienti
Articolo successivoWhatsapp: una magica applicazione permette di recuperare messaggi cancellati