I clienti che fanno un grande utilizzo mensile di minuti e giga, e stanno cercando un’offerta che rispecchia al meglio le proprie esigenza, possono affidarsi a Tim che ha rinnovato da pochi giorni il suo listino di offerte mobili ricaricabili.

All’interno del listino sono presenti diverse offerte, ma quella che può soddisfare i clienti esigenti è senza dubbio la Tim Iron 50GB. Quest’ultima, oltre ad includere una grande soglia voce per effettuare tante chiamate, garantisce gratuitamente una soglia dati senza costi aggiuntivi. Infatti, grazie all’opzione Giga Free sono inclusi un numero di traffico dati ogni mese, i quali vanno ad aggiungersi ai giga già presenti alla versione standard.

 

Torna la Tim Iron 50GB

In questo caso, i nuovi clienti che attivano l’offerta hanno a disposizione al momento dell’attivazione soltanto 3 giga in 4G. Passato qualche giorno, si attiva in automatico l’opzione Giga Free che aggiunge 47 giga gratis senza alcun investimento economico. Complessivamente, il numero del traffico dati mensile è di 50 giga che si abbinano ai minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile.

Il costo dell’offerta è abbastanza economico, si tratta di 6,99 Euro ogni mese. Oltre al primo rinnovo mensile, i clienti devono versare alcuni costi aggiuntivi come il contributo di attivazione pari a 12 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro (a secondo del rivenditore Tim).

L’offerta può essere attivata non solo nei negozi Tim, ma anche tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’. Ricordiamo che l’attivazione non è rivolta a tutti i nuovi clienti, ma soltante a coloro che migrano da Iliad e alcuni operatori virtuali.

Articolo precedenteIliad copiato daFastWeb Mobile: questa nuova mossa spiazza tutti
Articolo successivoPassa a Wind: spettacolare offerta da 4,99 euro con minuti, SMS e 30 giga in 4G