CoopVoce: la nuova offerta sfida Iliad e TIM, tutto incluso a 8 euro al mese

CoopVoce non smette mai di stupire ed infatti gli utenti hanno scelto di dare di nuovo credito ad un’azienda che sembrava morta e sepolta. In questo momento ci sono diverse promo a disposizione, anche se si punta a fare ancora meglio nel futuro prossimo.

Gli scorsi mesi si credeva che il gestore di Coop fosse destinato a morire presto, ma poi c’è stato il colpo di coda. La promo da 30GB è arrivata a portare via tanti utenti alle dirette concorrenti e questo ha fatto sì che il provider prendesse fiato. Ora questa promo non è più disponibile ma ne sarebbe arrivata un’altra davvero molto conveniente per prezzo e contenuti.

 

CoopVoce: la nuova Chiama Tutti Top è davvero convincente, ecco quanto costa e cosa porta agli utenti ogni mese

Sono tanti gli utenti che ora si fidano di nuovo della compagnia nota come CoopVoce, la quale negli anni ha dato prova di qualità ma non di quantità. I prezzi sono stati sempre bassi ma i contenuti troppo esigui per essere sottoscritti.

Adesso però, anche dopo il mancato rinnovo della Chiama Tutti Extra, l’azienda ha fatto sì che tutti continuassero a seguirla. E’ nata infatti la Chiama Tutti Top, offerta che non lascia nulla al caso e che arriva con un prezzo di 8 euro al mese per sempre. Al suo interno ecco minuti ed SMS verso tutti i numeri italiani e senza limiti. Inoltre ci sono 20GB in 4G per navigare in internet ogni mese.

Articolo precedenteMediaset Premium rilancia: solo 19 euro al mese per avere tutto con la Serie A
Articolo successivoDAZN e Sky, con questa super offerta il calcio è completamente gratis