Non è stato mai cosi facile, guardare un film o una serie tv, grazie alle nuove piattaforme di streaming online, conosciute da tutti; Netflix, Infinity, DAZN e cosi via, offrono un servizio di streaming online, senza scoccianti pubblicità e in qualità HD, attraverso un abbonamento mensile.

L’abbonamento standar ha un costo di 10,99 Euro al mese ed offre: streaming illimitati di un’ampia scelta di film e serie tv, qualità in HD e accesso alla piattaforma su due schermi in contemporanea. Netflix, offre, un mese gratuito per qualsiasi consumatore, per provare il servizio; basterà effettuare una registrazione, inserendo i dati personali e una carta prepagata per effettuare i costi mensili futuri, nel caso in cui si prosegue con l’abbonamento. Il “possibile” cliente, dopo aver usufruito del mese gratuito, può decidere se continuare o disdire il servizio senza subire alcun costo.

Vodafone offre una promozione compresa di Netflix

Il gestore rosso, offre a tutti i suoi clienti, che attivano un abbonamento Vodafone TV, tre mesi di abbonamento gratuito di Netflix; la promozione è attiva fino al 31 Marzo 2019, per chi possiede un dei seguenti pacchetti:

  • Vodafone TV Sport
  • Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento
  • Vodafone TV Sport + Intrattenimento
  • Vodafone One Pro TV
  • Internet & TV Sport

3 Italia: tre mesi gratuiti di Netflix

Per i clienti 3 Italia, che hanno attivato l’abbonamento 3Fiber dal 23/04/2018 al 22/07/2018, possono ottenere lo stesso vantaggio: tre mesi gratuiti di Netflix.

Per i clienti che vogliono attivare la promozione, basta che si indirizzino sul sito (clicca qui) e seguire le istruzioni elencate; per far si che la promozione si attivi, il sistema, deve riconoscere il cliente e indirizzarlo sulla pagina corretta, inoltre, è indispensabile che il cliente sia connesso al modem di casa (anche da smartphone in Wi- Fi).

 

Articolo precedenteVolantino Trony: sconto IVA su tantissimi prodotti fino al 3 dicembre (foto)
Articolo successivoFinti Call Center di TIM, Vodafone, Wind, Tre, ENEL, SKY truffano i nuovi clienti