In attesa di scoprire quali saranno le iniziative in occasione delle prossime festività natalizie, l’operatore Tim ha deciso in questo periodo di continuare ad affidarsi alle sue offerte migliori per la linea mobile.

Da pochi giorni, è tornata l’offerta che molti clienti stavano aspettando, ovvero la Tim Limited Edition Online. Quest’ultima è stata lanciata per convincere i clienti della concorrenza senza alcuna distinzione dell’operatore di provenienza. Per chi volesse attivare l’offerta appena citata, bisogna recarsi solamente online sul sito ufficiale dell’operatore telefonico.

 

Offerta Tim contro Vodafone, Wind Tre, Iliad e MVNO

L’offerta Tim Limited Edition è attivabile da tutti i nuovi clienti che hanno voglia di abbandonare il proprio operatore telefonico, qualunque esso sia. Non è obbligatoria la portabilità, di conseguenza è possibile richiedere l’attivazione di un nuovo numero.

Una volta acquistata l’offerta, i clienti dovranno aspettare la spedizione gratuita della sim a domicilio tramite corriere.

Parlando delle soglie disponibili, sono disponibili tanti minuti e giga ad un prezzo sostenibile. Al costo di 10 Euro ogni mese, si possono consumare 1000 minuti per effettuare chiamate con qualsiasi numero nazionale e 20 giga di traffico dati in 4G. Non è presente nessuna variazione sul rinnovo mensile, quindi il prezzo rimane invariato fino a tempo indeterminato.

Coloro che eseguono l’attivazione quest’offerta, non devono versare neanche 1 Euro per il costo di attivazione. Infatti, l’operatore nazionale regala il contributo di attivazione, così come il primo rinnovo che sarà gratuito.

Attivando la nuova sim Tim, si attiva automaticamente il piano tariffario Tim Base e Chat al costo di 2 Euro mensili (gratuito il primo mese). In alternativa, sono presenti Tim Base New e Tim Semplice senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteGoogle Chrome su Android utilizzerà le stesse gestures viste su Chrome OS
Articolo successivoAmazon ha ottenuto il permesso per fare l’operatore postale in Italia