Con l’inizio di dicembre non mancano le offerte dei vari operatori telefonici, tra cui PosteMobile che sembra essere uno degli operatori virtuali più attivi.

Terminato il Black Friday, PosteMobile sta cercando di convincere i nuovi clienti con le migliori offerte delle scorse settimane. Tra le tariffe che sono state prorogate, è di nuovo presente la Creami Style che potrà essere attivata fino al prossimo 12 dicembre, salvo nuovi cambiamenti.

L’offerta può essere attivata da qualsiasi nuovo cliente che intende cambiare il proprio operatore telefonico con o senza richiesta di portabilità.

 

Creami Style rinnovata fino al 12 dicembre 2018

Facendo un confronto con le offerte degli altri operatori telefonici, la Creami Style non prevede nessun costo di attivazione. L’offerta può soddisfare tanti clienti da un punto di vista economico, considerando che il prezzo mensile si trova a meno di 10 Euro. Per quanto riguarda le soglie, sono presenti dei buoni bundle utili a comunicare e navigare.

Leggi anche:  Vodafone sfrutta gli SMS per offrire 50GB in 4G ai suoi vecchi clienti

Nel dettaglio l’offerta prevede 500 credit per effettuare chiamate ed sms verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili. Parlando della soglia dati, sono presenti 5 giga per navigare sul web in 4G. Il costo dell’offera è di soli 5 Euro ogni mese.

Una volta terminati i giga disponibili, si può attivare l’opzione Giga Extra che permette di aggiungere 5 giga al costo di 1 Euro in più ogni mese. Per richiedere l’attivazione dell’offerta, i clienti interessati devono consultare il seguente link ufficiale. Successivamente, si può decidere se continuare con la procedura online oppure tramite contatto telefonico di un operatore call center.

L’unico costo aggiuntivo da affrontare è l’acquisto della nuova sim pari a 20 Euro.