DAZN: oggi ritorna la Serie A con il Saturday Night, ecco tutto l'elenco delle partite

Non ci sono dubbi sul fatto che molti utenti si sono ritrovati quasi obbligati a sottoscrivere un accordo con DAZN, nuova azienda nell’ambiente Pay TV italiano. Di sicuro c’è che questa nuova controparte di Sky sta provando tutte le soluzioni per far vedere il suo valore.

Proprio i primi mesi hanno rappresentato una vetrina tutt’altro che positiva da mostrare a coloro che si approcciavano per la prima volta alla piattaforma. Infatti lo streaming live di DAZN non ha fatto altro che creare problemi dopo problemi, portando molti utenti ad abbandonare. Ora la situazione è risolta e tutto sembra andare abbastanza bene.

 

DAZN: ritorna la Serie A con le solite 3 partite in esclusiva, ecco l’elenco con tutti gli orari e i match da giocare

Tutti sanno che non sarebbe stato possibile attribuire tutti i diritti TV a Sky per quanto riguarda il grande calcio. Avendo l’azienda straniera l’esclusiva assoluta su Europa League e Champions League, le regole hanno imposto che ad essere frazionata sarebbe stata la Serie A. 

Tre partite sono finite in casa DAZN e ora che il weekend è iniziato, si comincia con la programmazione. Si parte infatti da stasera con il main event, ovvero l’anticipo serale delle 20:30, per poi continuare domani con il match delle 12:30 e quello delle 15. Proprio a tal proposito abbiamo deciso di ragguagliarvi con l’elenco delle 3 partite con rispettivi orari.

  • Sabato 1 dicembre 2018, ore 20.30: Sampdoria-Bologna;
  • Domenica 2 dicembre 2018, ore 12.30: Milan-Parma;
  • Domenica 2 dicembre 2018, ore 15.00: Sassuolo-Udinese.
Articolo precedenteTorna in Wind: All Inclusive 30 Fire minuti illimitati e 30 Giga a 4,99 euro
Articolo successivoAumenti TIM, Wind, Tre, Vodafone e Fastweb: mani al portafoglio per tutti