DAZN: questo tipo di abbonamento non permette blocchi ma è solo per alcuni utenti

DAZN ha interpretato al meglio il mondo del calcio anche se i contenuti non sono moltissimi, visto che i diritti includono solo 3 partite a settimana. Questo conta poco dato che gli utenti hanno dovuto per forza di cose sottoscrivere uno dei ticket disponibili.

Se vi chiedete il perché, la risposta è molto semplice: non c’è altro modo per avere la Serie A al completo. Infatti coloro che hanno un abbonamento Sky devono accoppiarvi anche DAZN per avere tutte le partite. In questo modo il quadro è completo anche se i problemi fino ad ora non sono stati per nulla pochi. In tanti hanno avuto blocchi ed interruzioni per ben 9 giornate, ma adesso tutto sembra esser stato risolto.

 

DAZN: problemi risolti ed utenti felici, ma c’è un abbonamento pazzesco che in tanti dovrebbero sottoscrivere

I problemi che DAZN ha avuto durante le prime giornate e non solo, di campionato sembrano esser stati risolti brillantemente. Infatti la piattaforma è tornata a brillare, o meglio lo sta facendo per la prima volta.

Nonostante i ticket normali stiamo regalando soddisfazioni agli utenti, sembra che ci sia un abbonamento particolare che risulta davvero perfetto. Questo è dedicato solo a coloro he hanno un’attività, come magari un centro scommesse, un club autorizzato, un bar, un ristorante e così via. Pertanto i prezzi saranno più alti per quanto concerne il canone mensile, ma al contempo non ci saranno blocchi, interruzioni e cali di qualità. Il servizio infatti viene corrisposto tramite antenna e non sarà per nulla possibile trovare problemi.

Articolo precedenteCredito residuo svuotato: perché Tim, Wind, Tre e Vodafone lo permettono
Articolo successivoAumenti tariffe TIM, Wind, Tre e Vodafone: tutti i clienti infuriati