CoopVoce: arriva la nuova promo che sfida Iliad con tutto illimitato e internet in 4G

Un gestore che ultimamente ha fatto del suo meglio per restare in scia con gli altri è sicuramente CoopVoce. L’azienda comandata da sempre dal gruppo Coop ha mostrato la sua parte migliore proprio in quest’ultimo periodo, prima che le cose gli sfuggissero totalmente di mano.

In questi ultimi mesi sono arrivate pertanto nuove promozioni dedicate agli utenti e con qualche contenuto in più rispetto al solito. C’è al contempo da dire che la migliore promo in assoluto di questo lotto, ovvero quella da 30GB, non è al momento disponibile. Proprio per questa ragione CoopVoce ha deciso di mostrarne un’altra davvero molto valida e a prezzo bassissimo.

 

CoopVoce lancia la sua promozione migliore del momento: arriva la Chiama Tutti Top con 20GB in 4G e tutto senza limiti

Gli sforzi profusi dal gestore hanno portato nuova linfa che servirà sicuramente per dare agio agli utenti di crederci ancora. CoopVoce non è morta e non lo sarà almeno per i prossimi mesi, dato che ha delle promo molto interessanti da proporre.

In questo caso sappiamo che l’obiettivo è non sfigurare di fronte ad aziende del calibro di Iliad o magari Wind e Tre, e pertanto ecco una nuova proposta. Questa prende il nome di Chiama Tutti Top, ed è una promo che è piena di contenuti pur avendo un prezzo basso. Con soli 8 euro al mese ecco per gli utenti minuti senza limiti verso ogni numero italiano, SMS senza limiti e 20GB in 4G per navigare sul web.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovo abbonamento per gli utenti, c’è a sorpresa anche la Serie A
Articolo successivoDAZN, vi mostriamo tutti i trucchi per evitare ogni problema di visione