Amazon Prime Video

La piattaforma di e-commerce Amazon, oltre che ad offrire tantissimi prodotti per ogni gusto, propone anche moltissimi contenuti in streaming, disponibili ovviamente per tutti gli utenti iscritti al servizio Prime.

I contenuti proposti sono davvero tanti e, come quasi tutte le altre piattaforme, anche Amazon ogni mese aggiunge dei nuovi contenuti. Il mese di dicembre, in occasione anche delle festività natalizie, è molto ricco di nuovi titoli. Scopriamoli insieme.

 

I nuovi arrivi su Amazon Prime Video

Il mese di dicembre è molto ricco per Prime Video e il titolo più atteso è sicuramente The Marvelous Mrs Maisel. Questa serie è la punta di diamante della piattaforma e ritorna il 5 dicembre con una seconda stagione molto attesa. La protagonista Rachel Brosnahan si cala nei panni di Midge Maisel, una casalinga che è stata abbandonata dal marito che scopre piano piano il proprio talento per la stand up comedy.

Il 10 dicembre sbarcherà sulla piattaforma anche Make us Dream, documentario sul calcio inglese. Più precisamente racconta la storia di Steven Gerrard, uno dei giocatori più amati del calcio inglese e simbolo del Liverpool. Il 15 dicembre sarà la volta di 4 Blocks, serie tedesca che si immerge in uno dei quartieri di Berlino, il Neukölln. Le vicende si intrecciano tra immigrazione e criminalità. Toni, originario del Libano cercherà in tutti i modi di sfuggire dal crimine proteggendo la propria famiglia.

A dicembre arriverà anche A Head Full of Dream, documentario che racconta l’ultimo tour della band britannica dei Coldplay. Ricostruisce inoltre una straordinaria carriera iniziata nei pub di Camden. A dirigere la pellicola è Mat Whitecross, già regista del documentario Supersonic sugli Oasis. Il 31 dicembre, in attesa del film, sbarcheranno sulla piattaforma anche tutte le stagioni di Downton Abbey, che racconterà le vicende della famiglia Crawley.

Articolo precedenteHuawei Mate 20 Recensione: può dare filo da torcere alla versione pro?
Articolo successivoPhishing: un sito HTTPS può essere considerato legittimo?