WhatsApp: nuovo metodo per entrare in chat da invisibili e senza ultimo accesso

Non tutti sanno che WhatsApp include al suo interno svariate funzioni che vanno ben oltre quelle che sono le note vocali o magari chiamate e videochiamate. Infatti esistono altre feature interessantissime, le quali vengono migliorate mese dopo mese con i nuovi aggiornamenti.

C’è da dire che gli utenti vogliono però sempre di più e la piattaforma non sa più cosa offrire loro per accontentarli. In tanti spesso palesano idee davvero poco percorribili, visto che si tratta di spiare altri account o come in questo caso specifico, entrare in chat di nascosto. WhatsApp non comprende quest’ultima idea se non con le sue modalità.

 

WhatsApp: come entrare in chat di nascosto senza nemmeno aggiornare l’ultimo accesso, ecco il trucco

Tutti sanno che le funzionalità di WhatsApp sono davvero esclusive e ce ne sono più di una che fanno discutere incessantemente. La prima è quella che permette di entrare in chat senza aggiornare l’ultimo accesso, ma solo avendo lo stesso trattamento.

Leggi anche:  WhatsApp: arriva la truffa che svuota il credito su TIM, Vodafone, Wind e Tre

Ciò significa che chi attiva quest’opzione non potrà vedere neanche gli ultimi accessi degli altri. Inoltre c’è da dire che esiste un metodo per bypassare tutto ciò e per entrare lo stesso in chat senza farsi vedere. L’app che dovete scaricare si chiama Unseen e permette di leggere i messaggi senza entrare in WhatsApp. L’app intercetta ogni contenuto in arrivo e così non avrete bisogno di aprire la piattaforma. Così facendo non risulterete mai online e soprattutto nessuno saprà quando siete entrati per l’ultima volta.