WhatsApp: nuovo metodo per entrare in chat da invisibili e senza ultimo accesso

Non tutti sanno che WhatsApp include al suo interno svariate funzioni che vanno ben oltre quelle che sono le note vocali o magari chiamate e videochiamate. Infatti esistono altre feature interessantissime, le quali vengono migliorate mese dopo mese con i nuovi aggiornamenti.

C’è da dire che gli utenti vogliono però sempre di più e la piattaforma non sa più cosa offrire loro per accontentarli. In tanti spesso palesano idee davvero poco percorribili, visto che si tratta di spiare altri account o come in questo caso specifico, entrare in chat di nascosto. WhatsApp non comprende quest’ultima idea se non con le sue modalità.

 

WhatsApp: come entrare in chat di nascosto senza nemmeno aggiornare l’ultimo accesso, ecco il trucco

Tutti sanno che le funzionalità di WhatsApp sono davvero esclusive e ce ne sono più di una che fanno discutere incessantemente. La prima è quella che permette di entrare in chat senza aggiornare l’ultimo accesso, ma solo avendo lo stesso trattamento.

Ciò significa che chi attiva quest’opzione non potrà vedere neanche gli ultimi accessi degli altri. Inoltre c’è da dire che esiste un metodo per bypassare tutto ciò e per entrare lo stesso in chat senza farsi vedere. L’app che dovete scaricare si chiama Unseen e permette di leggere i messaggi senza entrare in WhatsApp. L’app intercetta ogni contenuto in arrivo e così non avrete bisogno di aprire la piattaforma. Così facendo non risulterete mai online e soprattutto nessuno saprà quando siete entrati per l’ultima volta.

Articolo precedenteVolantino Euronics rende felicissimi gli utenti con le prime offerte di Natale
Articolo successivoTIM lancia l’offerta del secolo: ancora disponibile Iron 50GB per battere Iliad