Il mese di novembre sta per terminare e l’operatore 3 Italia vuole chiudere questo periodo nel migliore dei modi.

Da qualche ora, l’operatore unito a Wind ha dato il via ad una nuova campagna promozionale che coinvolgere un target ben specifico. L’iniziativa riguarda gli ex clienti che in passato erano utenti 3 Italia ed oggi si trovano con un altro operatore telefonico. Per riconquistare i clienti perduti, l’operatore 3 Italia propone una nuova offerta telefonica denominata Play 30 Plus. Quest’ultima sarà attivabile fino al prossimo 5 dicembre, salvo nuovi cambiamenti.

Per eseguire l’attivazione, i clienti devono ricevere da parte dell’operatore telefonico un sms contenente l’offerta appena citata. Se anche voi venite selezionati, dovete recarvi entro la data di scadenza nei negozi dell’operatore telefonico.

 

Play 30 Plus

L’offerta può soddisfare quei clienti che stanno cercando un’offerta vantaggiosa da un punto di vista economico. Il prezzo che bisogna affrontare ogni mese è nettamente inferiore ai 10 Euro. A soli 4,99 Euro mensili, è possibile consumare delle soglie abbondanti per comunicare e navigare nel migliore dei modi. Precisamente, sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri telefonici nazionali e ben 30 giga di traffico dati in velocità 2G-3G.

Leggi anche:  PosteMobile fa un passo avanti con l'offerta Creami Style più bassa di sempre

Coloro che desiderano navigare ad una velocità superiore è disponibile l’opzione 4G al costo promozionale di 0 Euro, invece di 1 Euro al mese. Terminato il periodo promozionale (30 giugno 2019), l’opzione tornerà al prezzo di listino. Aggiungendo anche il costo dell’opzione, il prezzo finale sarà di 5,99 Euro mensili.

L’offerta prevede anche un costo di attivazione pari a 5 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim che è pari a 5, 10 o 15 Euro, a secondo della promozione locale attiva da parte del rivenditore.