WhatsApp: nuovo aggiornamento terribile che gli utenti non vorrebbero mai ricevere

L’ultimo periodo ha mostrato certamente una buona attitudine di WhatsApp nel proporre nuovi aggiornamenti che hanno effettivamente migliorato la piattaforma. Le migliorie apportate hanno consentito agli utenti di avere molto di più, soprattutto per quanto riguarda la piattaforma iOS.

Ciò non esclude ovviamente che nel periodo prossimo anche Android riceverà gli update appena arrivati per “la Mela” di Cupertino, ma ci vorrà del tempo. Nel frattempo, proprio durante le ultime ore, molti utenti Android hanno ricevuto un nuovo aggiornamento su WhatsApp che però non ha fatto altro che portare delusione. In molti infatti hanno protestato molto per via del contenuto che in realtà è davvero utile.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento porta agli utenti la possibilità di avere migliorie invisibili, ma non è questo quello che gli utenti volevano

Dopo molto tempo abbiamo assistito al primo aggiornamento che ha deluso gli utenti, e certamente il malcontento generale è palpabile. In tanti hanno riferito che il solito aggiornamento mirato alla risoluzione dei bug non è per nulla visto bene, ma c’è da dire che questo risulta necessario per il normale funzionamento di WhatsApp.

Ultimamente gli aggiornamenti hanno portato ottime novità: la prima è stata ad esempio quella che permette di vedere le immagini ricevute già dalle notifiche in tendina. La seconda novità molto utile è poi quella che è disponibile sull’app in versione beta su iOS; questa offre la possibilità di vedere anche i video. Gli utenti Android attendono pertanto che quest’aggiornamento arrivi anche per loro, ma nel frattempo gli tocca smaltire la delusione per l’ultimo update arrivato.

Articolo precedenteVolantino Euronics lancia le offerte di Natale distruggendo MediaWorld e Trony (foto)
Articolo successivoTIM rilancia su Iliad con una promozione da 50GB a 6 euro e una nuova virtuale