aggiornamento Whatsapp 2.18.362Whatsapp Messenger tiene il passo con i tempi e le richieste della forbita comunità Android ed iOS. Ad oggi sono oltre un miliardo e mezzo gli utenti che usano l’applicazione ufficiale per messaggiare, inviare documenti di lavoro ma anche per chiamare e video chiamare. Una nuova funzione attesa da tempo è stata promessa con l’ultimo aggiornamento in arrivo. Tenetevi forte.

 

Whatsapp per Android ed iOS: l’aggiornamento che tutti stavano aspettando

I colleghi di WaBetaInfo arrivano sempre per primi ed anche in questa occasione tolgono il velo al nuovo aggiornamento Whatsapp, che dopo l’attuale fase Beta verrà rilasciato ufficialmente per tutti. La versione in corso, indicata come 2.18.362 Beta, introduce la possibilità di riprodurre i messaggi vocali in sequenza.

Basterà fare Play sul primo messaggio audio e tutti gli altri saranno riprodotti uno di seguito all’altro senza dover premere di volta in volta sul singolo file. Si creerà una sorta di coda automatica dei messaggi che tuttavia non si può ancora utilizzare. Al momento, infatti, l’unico modo per ascoltare i vocal notes è premere su ogni singolo file. Scomodo ed in certi casi pericoloso (come quando siamo in macchina).

Se ne parla da tempo, ma ora abbiamo la certezza che sta per arrivare già a partire dal prossimo aggiornamento. Nel frattempo gli utenti non sono soddisfatti per quella che potrebbe passare alla storia come la funzione più odiata di sempre.

A seguire il link per il download esterno dell’ultima versione Whatsapp Beta 2.18.362 disponibile all’interno del sito APKMirror con file verificato contro virus e malfunzionamenti.

  • Scarica l’ultima Beta da APK Mirror per Android
FONTEFONTE
Articolo precedenteOfferte MVNO: le super economiche di Kena, PosteMobile, ho.Mobile e CoopVoce
Articolo successivoWind 3 Italia battuta da Iliad: persi 900.000 clienti nonostante le nuove offerte