Uno dei nuovi dispositivi targati Motorola che verranno presentati presto sul mercato è stato da poco certificato in Thailandia e ha ottenuto la certificazione FCC. Si tratta del prossimo Motorola Moto G7 Power il quale, stando a quanto rivelato proprio dalla certificazione, avrà a bordo ben 5000 mAh di batteria.

 

Moto G7 Power con una batteria da ben 5000 mAh

Come ci aveva già anticipato il noto leaker Evan Blass circa un mese fa, nel 2019 l’azienda Lenovo presenterà una nuova linea di smartphone appartenenti alla serie Moto G. Questi device, in particolare, saranno ben quattro: Moto G7, Moto G7 Play, Moto G7 Plus e Moto G7 Power.

E proprio di quest’ultimo siamo venuti a conoscenza di alcune succulente informazioni. Il terminale in questione, infatti, è stato da poco certificato in Thailandia con nome in codice XT1955-4. Oltre a questo, poi, ha anche da poco ottenuto la certificazione FCC, grazie alla quale ora conosciamo quale sarà la capacità della sua batteria.

Stando a quanto riportato sulla certificazione, il prossimo smartphone Moto G7 Power avrà montata a bordo una grande batteria da ben 5000 mAh. Una batteria che assicurerà sicuramente una autonomia eccezionale su questo device. Oltre alla batteria, inoltre, sono state fornite alcune informazioni circa le dimensioni del display di questo terminale. Il pannello dovrebbe avere una diagonale pari a 167 mm, cioè circa 6.45 pollici, anche se non ne conosciamo la risoluzione.

Moto G7 Power sarà distribuito in almeno quattro varianti diverse nei diversi mercati (in Brasile, ad esempio, il nome in codice è XT1955-1 con supporto dual Sim). La variante globale, invece, è stata registrata sotto il nome in codice di XT-1955-7.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteRecensione Asus Zenfone Max Pro M1: una batteria da urlo
Articolo successivoAmazon ha annunciato un processore tutto suo: il Graviton