I prossimo saranno mesi davvero ricchi per quanto riguarda il mondo mobile e, in particolare, per Motorola. Il prossimo anno, infatti, verrà annunciata ufficialmente la nuova famiglia di smartphone Motorola Moto G. Questa, come abbiamo avuto modo di vedere gli scorsi anni, sarà caratterizzata da diversi device interessanti e con un rapporto qualità/prezzo davvero eccellente. Tra questi, ci sarà sicuramente il nuovo Moto G7 Play, del quale sono trapelate online diverse immagini e informazioni.

 

Moto G7 Play: notch, USB Type C e sensore biometrico posto sul retro della scocca

Fra i dispositivi appartenenti alla famiglia Moto G, il Moto G Play è sicuramente uno dei più interessanti dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo. La serie Play di Motorola, infatti, solitamente offre delle specifiche tecniche da medio-basso di gamma ma con un prezzo decisamente più economico rispetto agli altri dispositivi della serie Moto G.

Il prossimo anno, sarà il turno del nuovo Moto G7 Play, erede dell’ottimo modello dello scorso anno, il Moto G6 Play. Grazie alla certificazione FCC da poco ottenuta dal device, inoltre, ora possiamo avere un quadro quasi completo di come sarà questo nuovo Moto G7 Play.

Stando a quanto riportato sui documenti della certificazione, il prossimo Moto G7 Play disporrà anch’esso di un notch sul display. Questo notch, tuttavia, non sarà a goccia (come sarà, invece, sui prossimi Moto G7 e Moto G7 Plus) ma sarà in linea di massima come quello che abbiamo già visto sul Motorola One.

Oltre a questo, quest’anno verrà implementata anche sulla serie Play di Motorola la USB di tipo C che prenderà finalmente il posto della ormai datata micro USB. Sarà presente, inoltre, il jack audio da 3.5 mm per le cuffie e il sensore biometrico per le impronte che verrà posto, ancora una volta, sul logo Motorola posto al centro sul retro della scocca.

VIAGizmochina
Articolo precedenteAndroid: ufficialmente in rilascio la funzione Google per le chiamate intelligenti
Articolo successivoSamsung Galaxy S10 5G con ben 12 GB di RAM e 1 TB di memoria interna?