Wind Fibra 1000 Unlimited

Finito il Black Friday, Wind cambia le sue tariffe per la linea fissa, mantenendo il prezzo a partire da 24,90 euro al mese. La nuova promo Fibra 1000 Unlimited prevede la rete internet su ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o con Fibra pura FTTH fino a 1000 Mega. In più le chiamate sono illimitate, il modem costa 5 euro al mese per 48 mesi, e in regalo avrete una SIM con 100 Giga mensili a partire da 24,90 euro al mese.

L’offerta è attivabile solo online entro il 3 Dicembre 2018 e sono accettai tutti i tipi di pagamento. Nel caso però si utilizzi il Bollettino Postale, bisognerà versare un deposito cauzionale di 60 euro per il modem che sarà restituito nell’ultima fattura a compensazione del totale. 

 

Wind Fibra 1000 Unlimited: specifiche tecniche di connessione

Con questa promozione avrete già compresa nel prezzo l’opzione Voce Unlimited per avere le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.

Per i già clienti del brand Wind Infostrada con un’offerta ADSL attivata prima del 22 Gennaio 2018, per passare in FTTC o in fibra FTTH sarà necessario pagare un contributo una tantum di 20 euro.

Tutte le offerte Wind di rete fissa prevedono l’attivazione in negozio di una SIM dati abbonamento, con 100 Giga di traffico Internet incluso e condivisibile con un massimo di 4 SIM Wind Family con la stessa anagrafica e con un massimo di 4 SIM Ricaricabili, attive anche con anagrafiche differenti. Si possono associare le sole SIM Wind con le offerte ricaricabili All Inclusive, anche in versione Easy Pay, Call Your Country Super e Call Your Country Premium, per un massimo di 8 SIM.

Articolo precedenteXiaomi Mi 8 SE avvistato su Geekbench con a bordo Android Q
Articolo successivoXiaomi e Ikea: collaborazione strategica per una casa più smart (ma solo in Cina)