offerte tariffe telefonia mobile

Per un Black Friday 2018 ricco di emozioni e offerte straordinarie che si conclude, ecco che si apre la settimana del Cyber Monday. In questi pochi scampoli di novembre, gli operatori di telefonia mobile stanno dando il loro meglio nel proporre sconti e tariffe uniche nel loro genere.

Iliad, TIM, Vodafone, Wind 3 sono infatti pronti ad offrire le migliori condizioni nel caso vogliate cambiare offerta o scegliere il nuovo operatore. Vediamo insieme le loro tariffe.

 

Le migliori offerte di TIM

TIM sta ancora cavalcando l’onda lunga generata dalla sua offerta Iron 50 GB. Tariffa che si modifica leggermente al ribasso nel prezzo per la felicità degli utenti. I contenuti del pacchetto Iron sono:minuti illimitati verso tutti e 50 GB di dati con opzione hostpot in 4G LTE o in 4.5G.

Tim Iron 50 GB viene a costare 6,99 euro a rinnovo mensile.

 

Offerte Vodafone

La convenienza offerta da Vodafone s’incontra nelle sue tariffe Special Minuti. Con l’ultima offerta da 50 GB al costo agevolato di 6,99 euro al mese avrete minuti illimitati e un volume di dati da sfruttare a velocità 4.5G.

Esiste anche un’offerta operator attack segreta, riservata a Iliad e gli MVNO che possono averla con gli stessi contenuti ad appena 6 euro al mese. Attivazione a 12 euro e SIM da 5 euro senza traffico incluso.

 

Tariffe Iliad

Iliad non cambia direzione dalla sua fortunata tariffa GIGA 50, con minuti e SMS illimitati, 50 GB di traffico dati e ben 4 Giga di roaming in Europa. Costa 7,99 euro al mese e garantisce una rete 4G Plus da usare in Italia ed Europa.

Il costo di attivazione consiste in 9,90 euro una tantum per tutti. È un’offerta attivabile dai già clienti, i nuovi utenti di altro operatore e chi desidera un nuovo numero da abbinare ad esempio all’ultimo telefono in super sconto acquistato nel Black Friday.

 

Offerte Wind

Wind continua a modellare i suoi prezzi sugli operatori virtuali e le sue ultime due offerte All Inclusive piacciono a tutti coloro che vogliono un piano completo a basso costo. Eccole nel dettaglio:

  • Wind All Inclusive 30 Fire a 4,99 euro: minuti illimitati, 100 sms verso tutti e 30 Giga di internet in 4G
  • All Inclusive 30 Flash a 6,99 euro: minuti illimitati, 100 sms verso tutti e 30 Giga di internet in 4G.

L’attivazione si può svolgere in negozio dove si pagano 10 euro in promozione. Le due tariffe con formula winback sono dedicate a tutti quei clienti che hanno deciso di scegliere un altro gestore. Fino al prossimo 28 novembre saranno offerti anche 100 GB in omaggio da usare per un anno a proprio piacimento (quindi senza soglie mensili prestabilite).

 

Offerte Tre

3 Italia punta anch’essa alle offerte da 100 GB con le nuove promo All-In Super Power. La nuova offerta mobile con minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso qualsiasi numero e ben 100 GB di dati con opzione GIGA Bank in 4G LTE.

I GIGA possono addirittura accumularsi per il rinnovo successivo se non usati al costo di 12,99 euro del rinnovo mensile. Il 4G è incluso gratis fino al 30 giugno 2019 per le nuove attivazioni. Dopo tale data si paga 1 euro al mese in più o nulla se si sceglie di navigare in 3G Gratis.

Valida esclusivamente per pagamento con carta di credito o conto corrente.

Articolo precedenteVolantino Trony: offerte a non finire con prezzi imperdibili, gli utenti esultano
Articolo successivoCome TIM, Wind Tre e Vodafone svuotano il credito telefonico attraverso costi nascosti