SupergigaTim, pur dedicandosi spesso ad attirare l’attenzione di nuovi utenti, non trascura i suoi già clienti e, infatti, in occasione del Natale, propone due nuove promozioni. Le due opzioni sono dedicate al traffico dati e offrono la possibilità di ottenere ben 60 GB ogni mese. Tim proporrà proprio in questi giorni le sue due opzioni Supergiga 20 e Supergiga 40.

Tim: i clienti dell’operatore possono ottenere fino a 60 GB al mese grazie a due nuove promozioni!

Le offerte Tim hanno sempre garantito ai clienti una buona quantità di traffico dati a prezzi abbastanza convenienti ma le due nuove opzioni sono ottime per gli utenti che necessitano cifre più che elevate di Giga.

La Supergiga 20 permetterà quindi di ottenere 20 GB di traffico dati in 4G a 9,99 euro al mese e, aggiungendo 1,99 euro in più al mese, offre la possibilità di attivare 20 GB extra raggiungendo quindi un totale di 40 GB di traffico dati mensili.

La Supergiga 40 offre invece 40 GB a 11,98 euro al mese e può essere abbinata alla Supergiga 20 consentendo quindi di raggiungere ben 60 GB al mese. In quest’ultimo caso al rinnovo, il cliente sosterrà una spesa di 21,97 euro al mese.

Le opzioni saranno disponibili fino al 13 gennaio e si rinnoveranno automaticamente sul credito residuo. Il cliente può comunque disattivare l’offerta in qualsiasi momento.

Tim, al momento, offre un’ottima promozione anche ai nuovi clienti che desiderano attivare una nuova linea o effettuare la portabilità. Si tratta della Limited Edition Online che offre 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 GB di traffico dati a soli 10,00 euro al mese. La promozione può essere richiesta soltanto online, non prevede costi di attivazione e il primo mese è gratis.

Articolo precedenteWhatsApp, vi mostriamo come ascoltare le note audio senza essere online
Articolo successivoRadiazioni Smartphone: clienti Tim e Vodafone preoccupati dai loro smartphone