TIMLa migliore passa a TIM del momento è senza dubbio la TIM Limited Edition Online, una soluzione pensata per invogliare la clientela all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile, con annessi tantissimi contenuti da sfruttare mensilmente, dietro il pagamento di un semplice canone mensile di 9,99 euro.

Le campagne promozionali lampo, o comunque disponibili per un tempo limitato, sono le perfette occasioni per risparmiare il più possibile, ed in cambio ottenere un elevato quantitativo di traffico dati ad alta velocità. Esattamente al pari di Wind con la All Inclusive Limited Edition, l’operatore nazionale ha pensato di rendere disponibile una promozione davvero allettante, solamente fino al termine della giornata odierna.

 

Passa a TIM: la Limited Edition Online è a disposizione di tutti i clienti

Attivabile da ogni nuovo cliente direttamente dal sito ufficiale (anche senza portabilità) del proprio numero di telefono, la promozione prevede il pagamento di un canone mensile di 9,99 euro, per ottenere comunque l’accesso a 50 giga di internet alla velocità del 4G e 1000 minuti per chiamare chiunque sul territorio nazionale.

Il costo iniziale da sostenere, in ogni caso, è pari a 9 euro, a cui comunque è necessario aggiungere i 25 euro necessari per SIM e prima ricarica (20 euro di traffico incluso).

La passa a TIM prevede inoltre un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, tempo entro il quale il cliente non può disattivare la SIM senza dover pagare una penale. Dato il periodo promozionale, l’offerta in questione viene proposta con in regalo la prima mensilità ed il costo d’attivazione, di conseguenza il consumatore inizialmente andrà a pagare solo 25 euro con anche i 30 giorni successivi già inclusi.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedente5G: svelate le tariffe di Tim, Wind, 3, Vodafone e Iliad che sostituiranno quelle del 4G
Articolo successivoWhatsApp e l’incubo del ritorno a pagamento, il messaggio rende tutto ufficiale