TIMLo stupore è davvero tanto, nel timore del ritorno alla fatturazione mensile di inizio anno, nessuno avrebbe effettivamente mai pensato di assistere al lancio di passa a TIM da 50 giga ad alta velocità, ad un costo davvero così basso, solamente 6,99 euro a rinnovo (anche se comunque in versione operator attack).

Per una volta, finalmente, le sorprese sono state tutt’altro che negative. Grazie soprattutto al supporto di Iliad e degli operatori virtuali, le principali realtà del territorio sono state in un certo senso costrette ad apportare modifiche ai piani tariffari, onde evitare un vero e proprio esodo di clientela in tempi brevissimi.

TIM si è lentamente evoluta, sino al raggiungimento di una quota di contenuti d’altissimo spessore. Scopriamo assieme le migliori offerte low cost da attivare a Dicembre 2018.

 

Passa a TIM: le migliori offerte di Dicembre 2018

  • TIM Iron 50GB: nell’attesa di scoprire le carte per il nuovo anno, al momento i consumatori con una SIM di Iliad o di un operatore virtuale possono richiedere l’attivazione di 50 giga minuti illimitati a soli 6,99 euro al mese per sempre.
  • TIM Deca Go 20GB: alternativa sicuramente più dispendiosa, ma comunque alla portata di tutti, è la corrente. Con un canone mensile di 12 euro sarà comunque possibile ottenere minuti illimitati 20 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile.
  • TIM 15 Go New: l’ultima offerta accessibile indipendentemente dalla provenienza richiede il versamento di un canone da 15 euro, con il quale arrivare ad ottenere 1000 minuti 50 giga in 4G al mese.

Tutte le offerte indicate nell’articolo sono attivabili esclusivamente con portabilità del numero.

Articolo precedente5G e internet illimitato: che prezzo avranno le offerte di TIM, Wind 3, Vodafone e Iliad
Articolo successivoWhatsApp: c’è solo un metodo per scovare gli utenti che vi hanno bloccato