Mediaset Premium: solo 14 euro per il nuovo abbonamento, gli utenti sono felicissimi

Mediaset Premium è quella piattaforma che ormai nessuno vorrebbe avere per via di tutto ciò che è accaduto in estate portato in auge anche DAZN. Infatti il nuovo broadcaster è arrivato ad ottimi livelli proprio per via della debacle improvvisa di Premium.

A beneficiarne ad ogni modo è stata Sky, azienda che già prima dominava il panorama Pay TV, che adesso è totalmente assoggettato ad essa. Gli utenti fuggiti da Mediaset hanno trovato il loro posto perfetto proprio in Sky, dove il calcio c’è e in tutte le sue forme. L’azienda italiana però sta provando in tutti i modi a far vedere che è ancora viva, ed infatti ha rilasciato un nuovo abbonamento.

 

Mediaset Premium lancia il suo abbonamento totale che costa solo 14,90 euro al mese per gli utenti

Non ci sono dubbi sul fatto che almeno per quest’anno Mediaset Premium sia nettamente al di sotto di Sky. I numeri parlano chiaro: 7 partite di Serie A di Sky contro le 0 di Premium e tutti i match delle competizioni europee contro gli 0 di Premium.

Da alcuni giorni però sta ricircolando in rete l’abbonamento che include al suo interno tutta la programmazione di Mediaset Premium. Questo avrebbe un costo davvero molto basso che si attesterebbe esattamente a 14,90 euro al mese. Disponibili ogni giorno sia i contenuti dell’area cinema che quelli dell’area sport con Eurosport e i suoi canali dedicati. Chiaramente è questo il top al momento, anche se c’è la possibilità che tutto ciò scompaia tra qualche mese o anno.

Articolo precedenteWhatsApp: in tanti scappano verso Telegram, ecco gli impensabili motivi
Articolo successivoCoopVoce: le migliori 3 promozioni a partire da 5 euro per battere Iliad