Mediaset Premium lancia l'abbonamento della rinascita, la Serie A torna ufficialmente

Si prospettano anni molto deludenti per tutti gli utenti che seguono da moltissimo tempo la piattaforma Premium di Mediaset. Già questi mesi hanno reso bene l’idea di quanto sia calato l’hype intorno alla piattaforma, la quale non è riuscita ad ottenere i diritti TV per il calcio che conta.

La Serie A è finita infatti solo ed esclusivamente nelle mani di Sky e della nuova azienda arrivata da poco nota come DAZN. Proprio Sky però sembra avere acquisito tanti nuovi utenti provenienti da Mediaset Premium, i quali non ne vogliono più sapere dell’azienda italiana. La delusione è stata forte, ma il noto broadcaster è pronto a limitare i danni e soprattutto a rimediare il suo rapporto con molte persone.

 

Mediaset Premium lancia un abbonamento molto interessante con tutta la programmazione e la Serie A di DAZN

Tutti gli utenti scappati via da Mediaset Premium si reputano felici e contenti con Sky, dato che hanno tutto il calcio che vogliono. La scelta non ha avuto bisogno di alcuna ponderazione da parte delle persone, le quali non avrebbero sopportato neanche solo una settimana senza la Serie A.

Tutto però sembra pronto ad essere sistemato, con Premium che avrebbe lanciato il suo abbonamento in combinazione. Grazie all’accordo stipulato tempo fa con DAZN, l’azienda è riuscita a portare un abbonamento all inclusive.

L’intera programmazione di Mediaset Premium è inclusa nella soluzione di cui si parla, la quale include anche la Serie A. Al costo di soli 19,90 euro ogni mese ci saranno quindi anche le 3 partite settimanali di DAZN.

Articolo precedenteWhatsApp e l’incubo del ritorno a pagamento, il messaggio rende tutto ufficiale
Articolo successivoCoopVoce: la nuova Chiama Tutti Top costa pochissimo e ha tutto illimitato con internet