CoopVoce: le migliori 3 promozioni a partire da 5 euro per battere Iliad

Uno dei gestori che almeno inizialmente ha suscitato più curiosità è stato sicuramente CoopVoce, il provider di casa Coop. La sua prerogativa è, manco a dirlo, il risparmio dato che l’azienda predilige proprio questo per i suoi utenti.

Adesso però il tutto si sta concentrando molto di più sulla scena del mondo telefonico, dove CoopVoce arranca ormai da mesi. A risollevare le sue sorti ci ha pensato sicuramente la nuova promozione, attualmente non disponibile, nota come Chiama Tutti Extra, la quale con 30GB ha messo in difficoltà tanti provider. Ora come ora però ci sono altre 3 promo che possono sicuramente dire la loro e che costano davvero poco.

 

CoopVoce: la ripresa è vicina grazie alle 3 promozioni nuove lanciate dal gestore questo mese

Sono arrivate moltissime lamentele da parte degli utenti, i quali per anni hanno provato a sottoscrivere promo di Coopvoce che però non hanno avuto un buon seguito. Ora le tre nuove promozioni in questione possono però dire la loro.

La prima è la Chiama Tutti Top, offerta di pochi giorni fa che porta ogni contenuto agli utenti. Al suo interno, per soli 8 euro al mese per sempre, ci sono minuti ed SMS senza limiti oltre a 20GB di traffico dati in 4G.

La seconda promo è la Chiama Tutti Start Plus, la quale costa solo 5 euro al mese ed include il minimo con 200 minuti, 200 SMS e 2GB di traffico dati in 4G.

Infine ecco la Chiama Tutti Easy, promo che costa 4,50 euro al mese per sempre e che offre 300 minuti, 300 SMS e 3GB di traffico dati in 4G.

Articolo precedenteMediaset Premium: solo 14 euro per il nuovo abbonamento, utenti sono felicissimi
Articolo successivoNetflix, il sogno sta per diventare realtà: arrivano i piani a meno di 5 euro