CoopVoce lancia la sua nuova Chiama Tutti Start Plus a 5 euro mensili con tutto incluso

CoopVoce ha tentato di scalare le classifiche di gradimento stilate dagli utenti con le sue promozioni che inizialmente hanno riscosso successo. La situazione purtroppo per la nota azienda, è però cambiata tutta d’un tratto e con l’entrata in scena di molti competitors.

Uno di questi è sicuramente Iliad, operatore telefonico che ad oggi detiene la leadership in termini di nuove attivazioni. I suoi prezzi sono infatti troppo bassi per essere ignorati, anche se CoopVoce ha ideato ultimamente una promozione che ha dato il suo contributo. Questa però attualmente non è disponibile e infatti l’azienda ha inventato qualcosa di nuovo da concedere agli utenti.

 

CoopVoce sfida ancora tutti con la sua nuova Chiama Tutti Start Plus che costa solo 5 euro al mese per sempre

Sono tante le promozioni che spesso CoopVoce promuove per i nuovi utenti ed anche per i già clienti. Infatti l’azienda è una delle poche che permette di cambiare promozione in corso d’opera anche ai suoi clienti già registrati.

La promozione inventata ultimamente è una valida alternativa a tutte quelle con pochi contenuti che avevamo visto all’inizio. Infatti questa è destinata a coloro che non usano esageratamente lo smartphone. Il nome è Chiama Tutti Start Plus, ovvero una promo che raddoppia i contenuti della Chiama Tutti 100. Al suo interno ci sono infatti 200 minuti verso tutti, 200 SMS verso tutti e 2 Giga per il traffico dati in 4G. Il costo è di soli 5 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteMediaset Premium lancia superando le aspettative un nuovo abbonamento
Articolo successivoNetflix sempre più conveniente: 3 mesi di serie tv e film a zero euro