Kena MobileLe due nuove offerte degne di nota di Kena Mobile sono indubbiamente Kena Xmas 5,99 Star Is The New Black. Quali sono le differenze? e sopratutto quali utenti ne possono richiedere l’attivazione sul proprio numero di telefono?. Cerchiamo di capire qualcosa di più sull’azienda e sulle sue proposte attuali.

Kena Mobile è, come molti di voi ricorderanno, un operatore virtuale di proprietà di TIM; ciò sta a significare che la rete a cui l’utente si collegherà la stessa dell’azienda nazionale, pur essendo comunque una realtà a sé stante. La navigazione è garantita in 4G, con la limitazione di 30Mbps in download e circa 5,76Mbps in upload.

Le migliori offerte del momento, pensate proprio per quest’ultimi giorni di Novembre sono rappresentate da una soluzione aperta a tutti ed una in versione operator attack.

 

Kena Mobile: quali sono le migliori offerte del momento?

La più economica, per il rapporto qualità/prezzo, è indubbiamente la Kena Xmas 5,99. Nata per essere attivata dagli utenti di Iliad, ho.Mobile e gli altri operatori virtuali (ad esclusione di quelli che operano sotto rete TIM), la promozione permette di accedere a 50 giga di internet in 4G, minuti illimitati 100 SMS da spedire a piacimento, dietro il pagamento di un canone di soli 5,99 euro.

L’alternativa, in questo caso aperta a tutti anche senza portabilità, è la Star is The New Black. Con 8,99 euro al mese sarà possibile sfruttare esattamente gli stessi quantitativi di minuti, SMS giga; la differenza sta proprio nell’essere raggiungibile senza preferenze sulla provenienza, anche dal sito ufficiale.

Le due offerte di Kena Mobile sono sicuramente attivabili fino ai primi di Dicembre, seguiranno comunicazioni sull’eventuale estensione di validità.

Articolo precedentePostepay vulnerabile alle truffe, le carte e i conti correnti messi a dura prova
Articolo successivoVodafone cerca nuovi clienti con le offerte Special: si parte da 10GB in 4.5G