Kena MobileIl momento attuale è forse il più adatto per richiedere l’attivazione di una promozione di Kena Mobile, con l’introduzione della connettività 4G le soluzioni presentano un prezzo decisamente ridotto rispetto alla concorrenza, pur integrando comunque ottimi contenuti complessivi.

A causa del lancio di Iliad come quarto operatore nazionale e delle conseguenti offerte super low cost, TIM Vodafone hanno deciso di rispondere con la pratica del secondary brand, ovvero con la presentazione di aziende virtuali con le quali raggiungere un maggior numero di clienti con offerte low cost.

Vodafone ho.Mobile stanno convincendo, TIM Kena Mobile sono più rodate e dopo aver raggiunto i 500’000 utenti hanno interamente lanciato la sfida a Iliad con la presentazione di soluzioni in 4G a prezzi veramente accettabili.

 

Kena Mobile: la Kena Star Più continua a conquistare utenti a 8,99 euro al mese

La migliore del momento prende il nome di Kena Star Più. Attivabile da ogni utente residente in Italia, indipendentemente dall’operatore di provenienza, la promozione permette di accedere a 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, 100 SMS da spedire ad ogni numero e minuti illimitati di chiamate verso tutti.

L’attivazione richiede un costo iniziale di 9,99 euro, a cui comunque aggiungere il necessario per la prima mensilità, con spedizione gratuita presso il proprio domicilio. Superato tutto questo, il canone da sostenere è di 8,99 euro al mese a titolo definitivo.

L’unica limitazione da prendere in considerazione consiste nella velocità in download prevista dalla connettività 4G. La rete a cui ci si connetterà sarà quella di TIM, limitata però a 30Mbps in download in upload. Tutte le richieste possono essere presentate direttamente attraverso il sito ufficiale di Kena Mobile.

 

 

Articolo precedente5G: TIM e Vodafone saranno le prime a lanciare la connessione veloce in Italia
Articolo successivoWind Smart 30 Fire: l’offerta infiamma i clienti con 30 Giga a 4,99 euro al mese