offerte 3 Italia All in Super Power 100 GB

3 Italia si prepara a vivere da protagonista l’imminente stagione natalizia con una sfida all’ultima offerta contro Iliad, ho.mobile e Kena Mobile. Il gestore ha deciso che la priorità nel prossimo mese di dicembre sarà quella di contrastare i marchi che si impegnano nel low cost.

Con una clientela del mercato telefonico sempre più fluida, assumono un ruolo strategico le le promozioni a basso prezzo.

 

3 Italia, arriva sotto l’albero la risposta ad Iliad

L’obiettivo del team commerciale di 3 Italia è quello di offrire ai suoi possibili utenti una promozione all inclusive con minuti ed internet senza limiti.Da questi presupposti nasce la ricaricabile migliore per chi cerca una via alternativa ad Iliad e soci.

Gli utenti potranno usufruire di chiamate senza limiti per i numeri fissi e mobili insieme a ben 50 Giga per la connessione internet (velocità 4G presente a costo zero sino alla prossima primavera) ad un costo irripetibile: soltanto 6,99 euro ogni mese. Se paragonata quindi alla “Giga 50” di Iliad vi è anche un euro di sconto.

Come spese aggiuntive dovranno essere elargiti solo i costi per l’attivazione della SIM e della ricaricabile. Ad ora il prezzo medio è di 10 euro una tantum. Per accedere a questa iniziativa resta prerogativa la portabilità del numero attuale.

Articolo precedenteOnePlus a lavoro con McLaren per un OnePlus 6T in edizione limitata
Articolo successivoMediaset Premium: come rendere l’abbonamento il più economico e migliore di sempre