3 Italia Cyber Monday Samsung Galaxy S10

3 Italia ha appena lanciato un concorso, in occasione della Cyber Week, in cui è possibile vincere il top di gamma Huawei Mate 20. L’evento a premi si chiama “Chatta con Treply – Gioca e vinci su App My3” ed è stato indetto in occasione a partire dal Cyber Monday fino al 30 novembre 2018.

Per partecipare occorre utilizzare l’applicazione My3 e cliccare su “Gioca con Trelpy”. Ai clienti basterà consultare i loro consumi e le proprie fatture chattando una volta al giorno con l’assistente digitale di Tre, chiamato Trelpy. Selezionando la domanda “Ciao Trelpy, ho vinto?” saprete se avete diritto allo splendido premio Huawei Mate 20.

Come si articola il concorso per vincere Huawei Mate 20

3 Italia Cyber Monday Samsung Galaxy S10

Ogni giorno della durata del concorso verranno messi in palio 5 smartphone Huawei Mate 20, il top di gamma con processore Kirin 980, display da 6,53” con risoluzione FullHD+, tripla fotocamera posteriore e notch a goccia. Essendo il fratello più economico di Mate 20 Pro, è uno smartphone sottovalutato sul mercato. Questo device non solo è dotato di un chip a 7 nanometri che lo rende estremamente veloce, ma ha anche una grande batteria da 4000 mAh abbinata a un display LCD.

Se siete nuovi clienti o siete in Tre da un po’, ecco il link diretto al sito ufficiale del concorso per saperne di più. Scaricate l’app My3 e scoprite chattando con Trelpy se avete vinto!

Huawei Mate 20 è disponibile in offerta su Amazon a 621.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 23 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Huawei Mate 20.

Articolo precedenteOfferte TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia: le più richieste e da non mancare assolutamente
Articolo successivoWhatsapp, Facebook e Telegram: conversazioni delle donne spiate dagli uomini