Kena MobileKena Mobile sta battendo ogni record. Giorno dopo giorno include nuovi clienti. Le sue promozioni sono in grado di combattere il demone Iliad ed in occasione del Natale si propongono nuove, trasparenti ed interessanti iniziative. L’ultima è favolosa e viene fornita ad un costo che non troviamo da nessuna altra parte.

 

Kena Xmas: un’offerta con i fiocchi

Kena Xmas è la nuova offerta mobile tutto incluso del virtuale TIM. Si distingue per un bunel che offre minuti illimitati, 100 SMS e 50 GIGA di traffico in 4G. Rispetto a Ilaid cambia per il semplice fatto di non offrire gli SMS senza limiti. Oltre questo l’attivazione costa 1 euro soltanto ed il rinnovo mensile non supera i 5,99 euro.

Si tratta di una promozione puramente concepita per portare via clienti a Iliad ed a tutti gli altri rivali del mondo virtuale. Grandi esclusi da questa nuova ondata di convenienza sono i clienti con SIM ho. mobile, Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus.

Il bundle è corposo ed il prezzo decisamente appetibile. La si può richiedere al costo indicato presso il modulo di richiesta online che rimanda al sito ufficiale. Da qui è sufficiente fare click sul pulsante Acquista e procedere inserendo i dati del proprio numero da passare in Kena.

La spedizione della SIM è gratuita e questa arriva direttamente a casa vostra con all’attivo la connessione dati in 4G limitata però a 30 Mbps in download e 5,75 Mbps in upload. Nota positiva la funzione di blocco automatico per i servizi a pagamento e la presenza delle componenti aggiuntive gratuite per “Ti ho cercato” su telefono spento o non raggiungibile.

Che ve ne pare di questa nuova offerta? Non ti soddisfa? Allora potresti scoprire anche la nuova promo da 4,99 euro al mese. Difficile trovare di meglio al momento.

Articolo precedente3 Italia: ultimi giorni per ricevere 1000 minuti e 60 giga a 6 euro al mese
Articolo successivoKena Mobile lancia nuove offerte per tutti: battute Wind, Vodafone e Iliad