Con il Black Firday che è giunto al termine, l’operatore 3 Italia torna a proporre le offerte che lo hanno contraddistinto fino ad oggi. L’operatore fuso a Wind riesce a convincere i clienti della concorrenza con delle offerte che contengono un grande numero di minuti e giga a prezzi molto convenienti.

Due offerte che rispecchiano questa caratteristica sono: PLAY Master e PLAY Power. Entrambe sono state rinnovate fino al prossimo 6 gennaio, salvo nuovi cambiamenti. Non c’è l’obbigo di provenire da un target specifico, infatti le due offerte sono attivabili da tutti i nuovi clienti che abbandonano qualsiasi operatore telefonico.

Passa a 3 Italia a partire da 6,99€

Le due offerte possono essere attivate sia nei 3Store che tramite il sito ufficiale di 3 Italia. Eseguendo quest’ultima operazione, si può risparmiare sul costo di attivazione. Infatti, coloro che attivano una delle due offerte in modalità online non affrontano il contributo di attivazione visto che è pari a 0 Euro.

Per quanto riguarda le soglie disponibili, ecco le due offerte nel dettaglio:

  • PLAY Master: sono disponibili 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 15 giga per navigare su internet al costo di 6,99 Euro ogni mese.
  • PLAY Power: si possono consumare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 30 giga di traffico dati al costo mensile di 9,99 Euro.

Le due offerte includono la velocità di navigazione 3G e coloro che desiderano navigare ad una velocità superiore devono attivare l’opzione 4G. Quest’ultima si trova in promozione a 0 Euro fino al prossimo 30 giugno, dopodiché torna al prezzo standard di 1 Euro in più ogni mese.

 

Articolo precedenteKena Mobile: Kena 5.99 o Kena Xmas per accedere anche a 50GB in 4G
Articolo successivoTim, Wind, Tre, Iliad e Vodafone tremano: addio agli smartphone con internet