WhatsApp e l'incubo del ritorno a pagamento, il messaggio rende tutto ufficiale

WhatsApp durante gli anni ha dimostrato di poter fare davvero di tutto per i propri utenti, i quali hanno sempre accettato di buon grado. Sono arrivati infatti diverse migliorie che hanno contribuito a rendere il sistema il migliore in assoluto anche per battere la concorrenza molto ampia.

Sicuro è che nonostante le tante peculiarità interessanti, WhatsApp non sia del tutto un’applicazione immune da problemi. I periodi più bui di questa piattaforma sono stati infatti caratterizzati da truffe e imbrogli vari che hanno coinvolto anche gli utenti. Proprio nelle ultime ore un nuovo messaggio avrebbe diffuso il panico totale tra gli utenti che non saprebbero spiegarsi il contenuto.

 

WhatsApp, il nuovo messaggio di un ritorno a pagamento mette paura agli utenti che non sanno cosa pensare

Sarà capitato centinaia e centinaia di volte di ritrovarsi di fronte ad una delle tante truffe in chat proprio su WhatsApp. Moltissime persone ci avranno fatto l’abitudine, anche se in tanti continuano a capirci senza spesso neanche accorgersene.

Le ultime ore sono state caratterizzate da un gran subbuglio creato dal messaggio appena arrivato. Gli utenti parlano di qualcosa di terribile, che coulminerebbe in un testo che racconta di un ritorno a pagamento. Tutto ciò sembra davvero molto strano, dato che la politica di WhatsApp è basata su una piattaforma totalmente free e quindi senza alcun pagamento predisposto.

Sembra vero che tutto ciò rappresenti una truffa, dato che il link apposito nel messaggio invita tutti a pagare 5 euro al momento per non avere mai una richiesta di pagamento da parte di WhatsApp. Sarebbe quindi un finto investimento per non pagare mai nel futuro l’applicazione, ma si tratta solo di una truffa per estorcere soldi alle persone.

Articolo precedentePassa a TIM con l’offerta Limited Edition Online: 50 giga e 1000 minuti con regalo
Articolo successivoMediaset Premium lancia l’abbonamento della rinascita, la Serie A torna ufficialmente