Non solo i nuovi clienti sono l’obiettivo centrale dell’operatore Vodafone, ed in questo periodo anche gli ex clienti possono essere coinvolti in una bellissima iniziativa.

Per chi non lo sapesse, fino al prossimo 22 novembre è attiva la campagna SMS winback con la quale si cercano di riconquistare i clienti perduti. Coloro che in passato facevono parte a Vodafone ed oggi si trovano con altri operatori telefonici, possono essere contattati dall’ufficio commerciale dell’operatore rosso.

Per contattare i suoi ex clienti, l’operatore rosso sta inviando degli sms informativi contenenti due offerte: Vodafone Special Minuti 30 Giga e Vodafone Special Minuti 50 Giga.

 

Torna in Vodafone

L’operatore rosso da la possibilità ai clienti selezionati di scegliere l’offerta più adatta alle proprie esigenze. L’attivazione non è dedicata a tutti gli ex clienti Vodafone, ma solamente a coloro che ricevono la comunicazione tramite messaggio, i quali in passato hanno lasciato il consenso commerciale.

Tutti i clienti che non vengono selezionati per questa iniziativa, possono consultare nei Vodafone Store qualche offerta ‘operator attack’.

Le due offerte sono abbastanza identiche, visto che propongono una grossa fetta di minuti e giga a prezzi economici. Parlando della Vodafone Special Minuti 30 Giga, sono disponibili minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale e 30GB di traffico dati in 4G al costo di 6 Euro ogni mese. L’altra offerta, la Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 50GB in 4G al costo mensile di 6,99 Euro.

I clienti che ricevono il messaggio, devono recarsi nei negozi Vodafone entro la data stabilita per eseguire l’attivazione. Sono previsti ulteriori costi aggiuntivi riguardanti il contributo di attivazione e l’acquisto della nuova sim. L’attivazione si conclude con la portabilità del numero.

Articolo precedenteWind da il via alla nuova offerta a 8,99€ con minuti, giga e smartphone incluso
Articolo successivoPassa a Wind: splendida sorpresa per gli utenti che attiveranno una SIM