Il noto operatore virtuale che si aggancia alla rete Wind, ovvero PosteMobile, sta aumentando il consenso dei nuovi clienti grazie alle sue offerte sempre più convincenti. Nelle scorse settimane vi avevamo parlato della novità lanciata da PosteMobile e tutt’ora sembra essere sotto osservazione da diversi utenti.

Si tratta della nuova PostePay Connect, la cosidetta offerta convergente che unisce la carta prepagata PostePay Evolution con una sim PosteMobile contenente un piano tariffario per comunicare e navigare. Salvo nuove proroghe, l’offerta sarà disponibile fino al prossimo 1 dicembre.

PostePay Connect: PostePay Evolution + 10GB

L’offerta non fa alcuna differenza per l’operatore di provenienza, infatti l’attivazione è rivolta a tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico. Attivando l’offerta, i clienti possono eseguire acquisti online e contemporaneamente utilizzare minuti, sms e giga inclusi nella tariffa.

Nel dettaglio, sono previsti minuti illimitati per contattare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 giga di traffico dati in 4G. Questo è il piano tariffario previsto dall’offerta PostePay Connect, la quale include un prezzo annuale pari a 70 Euro.

Il prezzo annuale è diviso in questo modo: 10 Euro annuali per il costo della PostePay Evolution e 60 Euro annuali per il piano tariffario PosteMobile Connect, il quale sarebbe pari a 5 Euro mensili. Il rinnovo dell’offerta viene addebitato in modo automatico sulla carta prepagata PostePay Evolution.

I clienti che riescono a terminare anticipatamente il numero dei giga disponibili, possono attivare l’opzione aggiuntiva ‘Internet 5 Giga Extra’ che prevede l’aggiunta di 5GB al costo di 1 Euro (tantum). Se vengono esauriti anche i giga dell’opzione appena citata e non vengono aggiunti ulteriori giga, la navigazione viene bloccata fino al prossimo rinnovo.

Articolo precedenteOfferte Operatori Virtuali: le migliori per uscire da TIM, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoSky batte DAZN e Mediaset: nuovo abbonamento a 24 euro con un regalo a sorpresa