I grandi operatori telefonici, tra cui Wind, si trovano in questi giorni molto agguerriti nei confronti sia dei nuovi clienti che dei suoi ex clienti. In particolar modo di quest’ultimi, l’operatore arancione è ben deciso a riconquistarli a suon di offerte convincenti.

Coloro che in passato si trovavano con l’operatore arancione e attualmente fanno parte ad altri operatori telefonici, possono essere selezionati per attivare la nuova All Inclusive 40 Special. Per richiedere l’attivazione, i clienti selezionati devono essere contattati tramite sms dall’ufficio commerciale di Wind. Successivamente, i clienti interessati devono recarsi nei negozi Wind per completare l’attivazione.

Wind All Inclusive 40 Special

L’attivazione può essere richiesta dagli ex clienti che effettuano la portabilità del proprio numero, quindi non è possibile attivare una nuova numerazione telefonica. Soltanto, gli utenti che ricevono la comunicazione via sms possono proseguire con l’attivazione dell’offerta. Coloro che non ricevono il messaggio, possono consultare le varie offerte operator attack.

L’offerta può soddisfare tutti gli utenti che fanno un grande consumo di minuti e giga, e stanno cercando allo stesso tempo una tariffa attraente da un punto di vista economico. Al costo di 8,99 Euro ogni mese, sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G. In occasione di questo periodo promozionale, i clienti che eseguono l’attivazione dell’offerta All Inclusive 40 Special possono ricevere gratuitamente la bellezza di 100 giga per il primo anno.

L’offerta sarà disponibile fino al prossimo 28 novembre, salvo nuove proroghe. I costi aggiuntivi previsti sono: contributo di attivazione pari a 10 Euro e costo della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro (a secondo del rivenditore Wind scelto).

 

Articolo precedenteVolantino Euronics continua a scontare i prodotti dopo il black friday
Articolo successivoTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: quale scegliere per non rimanere mai senza segnale